You are using an outdated browser. Please upgrade your browser or activate Google Chrome Frame to improve your experience.
Evols partner della tappa catanese di InTour
InTour-news2

Non mancare il aprile a Catania all’incontro dedicato agli imprenditori del turismo promosso da Banca Iccrea.

Dai pagamenti digitali ai finanziamenti, dall’analisi dei dati territoriali agli strumenti di Business Intelligence per  migliorare le performance alberghiere. È questo il focus della tappa catanese del progetto InTour, l’intervento formativo promosso da Banca ICCREA in collaborazione con BCC San Francesco di Canicattì, BCC Pachino, Federalberghi, Evols (Gruppo TeamSystem) e H-Benchmark, il 16 Aprile presso il Grand Hotel Baia Verde.

Clicca qui per iscriverti

L’evento si aprirà con i saluti di Domenico Torrisi, Presidente Federalberghi Sicilia, che introdurrà i lavori della giornata, patrocinata da Federalberghi.

Proseguirà Gabriele Nanni, Responsabile Progetto InTour, che illustrerà il progetto sul turismo del Credito Cooperativo, un vero e proprio viaggio nell’innovazione attraverso modalità di pagamento innovative, finanziamenti dedicati e un ampio ecosistema di partner a supporto dell’albergatore.

L’incontro proseguirà con la presentazione, ad opera di Francesco Traverso, AD di H-Benchmark, dei risultati del progetto di benchmarking territoriale avviato nel distretto di Catania e già operativo su diversi hotel, clienti Evols, che, aderendo alla piattaforma  H-Benchmark, possono confrontare le proprie performance con quelle di altre strutture della stessa destinazione o categoria
Un progetto di assoluto interesse per gli albergatori che possono beneficiare così di un osservatorio privilegiato non solo in chiave storica, ma anche previsionale.

Business Intelligence e pagamenti digitali sono i temi che verranno ulteriormente approfonditi e contestualizzati, attraverso l’uso di soluzioni tecnologiche innovative, nell’intervento di Marco Massai, Presidente Evols – Gruppo TeamSystem, che illustrerà in concreto come tali strumenti possano diventare armi estremamente potenti per incrementare i profitti dell’hotel.

I lavori si concluderanno con l’esame delle opportunità operative che le locali banche di Credito cooperativo mettono a disposizione degli albergatori per la realizzazione dei propri progetti di sviluppo.

Un appuntamento da non perdere, il cui valore strategico è stato immediatamente riconosciuto da Federalberghi Sicilia, portato avanti da partner d’eccezione in grado di offrire agli albergatori un’occasione formativa di sicuro interesse e strumenti innovativi di immediata applicazione.

 

Clicca qui per iscriverti

Chat attiva