You are using an outdated browser. Please upgrade your browser or activate Google Chrome Frame to improve your experience.
Gruppo Turistico Mediterraneo – Città Del Mare
Antonella Aluia - Caporicevimento
citta-del-mare

Ricordo con piacere tutto il processo che ci ha portati alla scelta di Nuconga come software di gestione della nostra realtà, dal 2000 circa, anno in cui ha avuto inizio la fase di valutazione dei vari prodotti presenti sul mercato e il momento poi che ha portato alla la scelta di Nuconga come la soluzione migliore per noi. Da lì poi è iniziata l’esperienza di collaborazione con la vostra azienda e il percorso di crescita che abbiamo portato avanti insieme.
 
La scelta è caduta su Nuconga perché abbiamo ritenuto che potesse essere la soluzione che meglio di tutte si potesse adattare alle nostre esigenze visto che la nostra è una realtà corposa, parliamo di 800 camere e di 2000 posti letto. Nasciamo in una prima fase come villaggio turistico ma poi nel tempo ci siamo specializzati anche nel campo del congressuale e la tipologia di clientela che abbiamo e il target di clienti a cui miriamo è molto variegato. Nuconga ci ha permesso di gestire in modo semplice tutte le aree funzionali della nostra struttura e tutte le operazioni più o meno complesse ad esse collegate, dall’assegnazione delle camere, alla gestione delle prenotazioni e dei conti, alla gestione dell’evento e della fatturazione considerata anche la capienza e la capacità ricettiva della struttura.
 
Avevamo anche l’esigenza di gestire i vari ristoranti, bar e i servizi all’interno del villaggio e con la moneta elettronica di Nuconga e il controllo accessi siamo stati in grado di ottenere risultati importanti. Con questi strumenti infatti è possibile monitorare l’andamento dei vari reparti, ridurre la circolazione di denaro ma anche attivare programmi di fidelizzazione dei clienti.

Chat attiva