You are using an outdated browser. Please upgrade your browser or activate Google Chrome Frame to improve your experience.
HARDWARE
REPUTY
Controlla la tua reputazione
Evols10545

Evols seleziona e fornisce tutta la componentistica hardware che meglio si addice alle esigenze settore, tenendo conto delle esigenze di ogni singola struttura, sia essa catena alberghiera, singolo hotel o altro operatore turistico.

La scelta dell’hardware è importante per l’eccellenza della rete informatica in hotel e per la fruibilità dei servizi anche da remoto, per tale ragione Evols ha stretto consolidate partnership con aziende leader nel mercato dell’informatica e della componentistica.

Corollario indispensabile di una fornitura di hardware e sistemi è senz’altro il supporto di un eccellente servizio di assistenza: Evols ha al suo attivo una squadra di consulenti tecnici che risponde quotidianamente con competenza e professionalità alle richieste telefoniche, per e-mail, attraverso la piattaforma Web Recall o collegandosi in teleassistenza alla sede del cliente.

Grazie alla capillarità della propria copertura territoriale, inoltre, i tecnici Evols sono sempre pronti ad intervenire recandosi direttamente presso la sede del cliente risolvendo con tempestività ogni sua esigenza.

Compila il form per richiedere informazioni


Riscrivi i caratteri dell'immagine


Informativa Privacy
Evols srl, Via Del Santuario 31 – 95028 Valverde (CT) email info@evols.com, cf/PI 04751990872, in qualità di titolare del presente trattamento, informa gli interessati che i loro dati personali, così come inseriti, verranno trattati secondo quanto specificato nella privacy policy di questo sito, quale informativa resa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. n. 196/2003– e, a partire dal 25 maggio 2018, ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679, consultabile al seguente link: www.evols.it/it/note-legali-privacy

Confermo di avere letto l'informativa sulla privacy.

 Accetto il trattamento di dati per l'invio di comunicazioni promozionali, con strumenti automatizzati (ad esempio via email, sms, mms) e con strumenti non automatizzati (telefono con operatore o posta cartacea).

Chat attiva