You are using an outdated browser. Please upgrade your browser or activate Google Chrome Frame to improve your experience.
Catene alberghiere
Evols10469

Il Gestionale per compagnie alberghiere

Evols sviluppa software per catene alberghiere in grado di offrire una risposta alle esigenze di innovazione tecnologica di grandi compagnie alberghiere internazionali e di piccole catene alberghiere. I software per compagnie alberghiere offerti da Evols sono in grado di migliorare l’operatività quotidiana, incrementare il valore delle vendite online, introdurre un efficace controllo di gestione ed avviare innovative strategie di Customer Relationship Management (CRM).
Grazie all’ampiezza delle sue competenze, Evols si pone nei confronti delle compagnie alberghiere come un unico interlocutore per tutte le esigenze di innovazione tecnologica del gruppo.
I software gestione compagnie alberghiere offerti da Evols consentono una visione unitaria di tutte le aree funzionali, grazie alla versione Enterprise di Nuconga, un’efficace gestione delle prenotazioni online, grazie a Figaro HDT, ed un’avanzata gestione dei processi di fidelizzazione della clientela, grazie a Nuconga CRM Hotel .
Oltre ad una gestione innovativa ed efficiente di Front e Back Office, i software gestione catene alberghiere di Evols rispondono alle specifiche esigenze delle compagnie con le seguenti soluzioni:

Avanzati strumenti di reportistica e business intelligence per fornire al management informazioni rilevanti per la definizione delle proprie strategie aziendali.
Un efficace Controllo di gestione in grado di misurare tempestivamente la produttività dei singoli hotel e /o di ciascun reparto, rilevando in tempo reale eventuali scostamenti rispetto ai parametri e ai risultati previsti.
Completa informatizzazione della Centrale acquisti e del relativo flusso di documenti con un significativo alleggerimento del carico di lavoro per l’amministrazione e per i direttori di struttura.
Motore di Booking centralizzato, creazione del portale di prenotazioni del gruppo e posizionamento sui motori di ricerca .
Innovativi strumenti di CRM per hotel , per la gestione di avanzati processi di profilazione del proprio target, incremento del cross selling e fidelizzazione della clientela.
Software per la gestione di meeting e congressi
Soluzioni avanzate per la gestione del food & beverage perfettamente integrate con economato e magazzino
Inserimento sulle mappe dei principali navigatori satellitari per una ricerca semplificata degli hotel con il solo nome, senza bisogno di ricordare l’indirizzo.
Servizi di affiancamento e formazione del personale, grazie anche ad avanzati strumenti di e-learning.
Servizio di assistenza disponibile 24 ore al giorno 7 giorni su sette
Integrazione con soluzioni tecnologiche di terze parti: building automation, moneta elettronica, centrali telefoniche, etc…
Fornitura di hardware e software di base o gestione di tutto il sistema in hosting presso la nostra server farm cui è possibile collegarsi attraverso una semplice connessione internet.

Obiettivo di Evols nell’operare con le compagnie alberghiere è quello di avviare un rapporto di concreta partnership, individuando insieme al cliente la soluzione più adeguata a rispondere alle sue esigenze di rinnovamento tecnologico. Ciò significa che i software compagnie alberghiere offerti da Evols possono essere introdotti anche a partire da uno specifico reparto o funzione, come ad esempio il CRM, la gestione degli acquisti o l’introduzione della moneta elettronica, senza necessariamente sostituire del tutto il sistema gestionale in uso. Sarà lo stesso cliente a valutare in seguito l’opportunità di estendere con gradualità il software catene alberghiere Evols all’intera compagnia, se riterrà, sulla base dell’esperienza maturata, questa scelta vantaggiosa per il proprio business.

Chat attiva