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Figaro Web Check-in
RAMMAR
Clienti autonomi e soddisfatti

Figaro Web Check-in consente agli ospiti dell’hotel di effettuare il check-in online prima di arrivare in albergo, evitando così attese alla reception.

Il cliente inoltre avrà la possibilità di fornire direttamente il consenso per la Privacy e i dati inseriti saranno adoperati anche per la compilazione della Schedina PS.

Può essere anche adoperato degli addetti al ricevimento per accogliere i clienti comodamente seduti in poltrona, effettuando il web check-in direttamente dal tablet.

Con il web check-in di Evols il cliente inserirà i propri dati direttamente online e l’anagrafica verrà inserita automaticamente sulla relativa prenotazione. Il cliente inoltre avrà la possibilità di fornire direttamente il consenso per la Privacy e i dati inseriti saranno adoperati anche per la compilazione della Schedina PS.

Consente inoltre la vendita di servizi aggiuntivi prima dell’arrivo in hotel dell’ospite creando così nuove occasioni di business per l’hotel.

Con Figaro Web Check-in inoltre l’ospite potrà prenotare servizi aggiuntivi, dalla cena al ristorante, alla SPA, all’escursione, alle attività sportive, etc… trasformando così il momento del check-in in un’ulteriore occasione di business per l’albergatore.

Il web Check-in può rivelarsi particolarmente utile anche in quelle situazioni in cui va gestito l’arrivo di gruppi che potranno accreditarsi prima di giungere in hotel. L’accompagnatore del gruppo potrà infatti effettuare il check-in dalla rooming list del gruppo, ad esempio durante il trasferimento in autobus dall’aeroporto alla struttura, snellendo significativamente l’attività degli addetti alla reception e migliorando la qualità dell’accoglienza riservata agli ospiti.

Un modo decisamente piacevole per accogliere i propri ospiti e lasciare, sin dai primi momenti, quella sensazione di qualità, professionalità e cura dell’ospite, che ogni albergatore desidera offrire ai clienti del proprio hotel.

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