You are using an outdated browser. Please upgrade your browser or activate Google Chrome Frame to improve your experience.
Moneta elettronica e Fidelizzaione
Evols10447

Nuconga garantisce un’ottimale gestione dei pagamenti in moneta elettronica, un’efficace controllo accessi e la gestione di programmi di fidelizzazione flessibili tanto a livello di singola struttura che di catena, senza dover ricorrere ad altri applicativi esterni.

La gestione della moneta elettronica di Nuconga consente infatti di configurare supporti di diversa tipologia (Carte a Microchip, Transponder, etc … ) che possono essere prepagati e di credito e consentono al cliente di accedere a tutti i servizi della struttura (punti vendita, ristoranti, bar, centro benessere, sport facilities) e di effettuare i pagamenti, eliminando la necessità dell’uso del contante. Questo permette altresì di conoscere i gusti del cliente ed il suo comportamento di acquisto. Ne deriva un’accurata analisi dei propri clienti ottenendo una segmentazione della clientela quanto mai dettagliata per proporre soluzioni e servizi sempre più in linea con le aspettative del proprio target.

Nuconga consente inoltre la gestione di programmi di fidelizzazione efficaci e flessibili indicati per le strutture alberghiere, della ristorazione o del retail, sia individuali che in catena. Il programma consente di impostare e gestire vari programmi di fidelizzazione secondo il principio di accumulo punti legato all’utilizzo di servizi all’interno della struttura.

I Programmi di Fidelizzazione possono avere diverse variabili (listino, validità temporale, tipo carta etc.) e possono essere associati ad una serie di clienti, i quali, a loro volta, potranno essere collegati ad altri  così da permettere, ad esempio, il cumulo dei punti relativi ai consumi degli ospiti di uno stesso nucleo familiare.

Tutti i dati relativi alla gestione dei clienti-fidelizzati, le transazioni elettroniche a loro associate, la gestione dei punti  ecc,  vengono registrate sul database di Nuconga per ottenere le opportune statistiche e movimentare la produzione sui conti dei Clienti, oltre a far scattare eventuali bonus e promozioni legate a ciascun programma.

 

Chat attiva